Trattamentti Anticellulite a Locarno, Solduno e Muralto

Anticellulite a Locarno

Anticellulite anche Locarno, Solduno e Muralto

Dove devo andare se ho bisogno di un efficace trattamento anticellulite e abito a Locarno, Muralto o Solduno?

Se abito in zona Locarno, Muralto o Solduno e ho bisogno di un efficace trattamento anticellulite, dovrei andare da Estetica Nina Nails a Locarno Professionalità e garanzie quando si tratta di ricevere un efficace trattamento anticellulite che possa combattere la mia cellulite.

estetica ninanails locarno anticellulite 03

Sbarazzati della tua cellulite

Ora, ridurre la cellulite è possibile. Se hai bisogno di una soluzione efficace contro la tua cellulite e abiti nel Locarnese, chiama senza compromessi Nina Nails al +41 78 944 40 77.

estetica ninanails locarno anticellulite 02

Hai bisogno di qualche tipo di trattamento anticellulite a Locarno?

Se hai bisogno di qualsiasi tipo di trattamento anticellulite a Locarno, Ascona o nelle vicinanze, il posto dove dovresti andare si chiama Estetica Nina Nails a Locarno. Approfitta, solo ora, delle migliori offerte e prezzi a Locarno per effettuare qualsiasi tipo di trattamento anticellulite con garanzie di professionalità

trattamenti dimagranti

Quali vantaggi offre la Radiofrequenza?

Vantaggi offre la Radiofrequenza

  • Stimola il funzionamento del sistema linfatico.
  • Attiva il sistema circolatorio, che consente alla pelle di idratarsi con più nutrienti e di apparire molto più sana.
  • Aumenta il volume e rassoda gli strati più profondi della pelle per combattere la flaccidità.
  • Aumenta la produzione di collagene per dare alla pelle un aspetto più liscio, elastico e giovane.
  • Aiuta a distruggere il grasso accumulato nelle cellule degli adipociti e stimola il rilascio di tossine concentrate nel corpo.
  • Combatte la ritenzione di liquidi grazie al fatto che attiva la corretta filtrazione della linfa nei linfonodi.
  • Aiuta ad eliminare il grasso localizzato in modo naturale.
  • Dona alla pelle un aspetto uniforme.

Ogni volta che l’obiettivo è eliminare la pelle a buccia d’arancia, è estremamente importante conoscere i benefici della radiofrequenza per la cellulite. La radiofrequenza è una tecnica non invasiva e indolore che offre alla tua pelle la possibilità di apparire uniforme e priva di accumuli di grasso. Contrariamente ad altri trattamenti, la radiofrequenza offre risultati di grande successo, anche in aree problematiche come le fondine e l’addome.

Alla Nina Nails Locarno estetica siamo consapevoli che eliminare la cellulite è la priorità di molti dei nostri pazienti, per questo spieghiamo come la radiofrequenza può aiutare la cellulite e in cosa consiste questo trattamento:

Inizieremo col dirvi che il trattamento con Radiofrequenza consiste nell’applicare sulla pelle onde elettromagnetiche ad alta frequenza che riscaldano tutti gli strati del tessuto ad una temperatura di 40°C o più. Il calore ricevuto dagli strati più profondi della pelle attiva il funzionamento del sistema linfatico per consentire ai liquidi, ai grassi e alle tossine accumulati all’interno delle cellule adipocitarie di diminuire e, di conseguenza, migliorare l’aspetto della cellulite. Quello stesso calore aiuta anche a stimolare il sistema circolatorio per migliorare il metabolismo del grasso sottocutaneo e l’aspetto dell’intera epidermide. Inoltre, la radiofrequenza consente di attivare la produzione di nuovo collagene, che aiuta a combattere la flaccidità della pelle per godere dei tessuti con maggiore volume e compattezza.

nina-nails-locarno-anticellulite-03

Per capire come funzionano i trattamenti a radiofrequenza per la cellulite, è necessario capire come si forma la buccia d’arancia. Negli strati della pelle si trovano gli adipociti delle cellule adipose, al loro interno circolano sostanze nutritive in grado di proteggere la pelle ed eliminare le tossine. Tuttavia, quando il numero di cellule adipose aumenta, i liquidi che contengono non possono drenare correttamente, quindi diventano più densi, influiscono sulla circolazione sanguigna e compromettono la depurazione delle tossine. Tutto questo scenario si traduce nella formazione di grappoli di grasso localizzato.

La cellulite può essere causata da molti fattori diversi, ma principalmente a causa della storia familiare, problemi vascolari, stile di vita sedentario, cattiva alimentazione, stress cronico e cambiamenti ormonali.

Cos’è la cavitazione corporea?

La Cavitazione Corporea è una procedura estetica non chirurgica volta ad eliminare l’accumulo di grasso localizzato e favorire la riduzione del volume corporeo attraverso l’utilizzo di ultrasuoni a bassa frequenza.

La cavitazione corporea è anche un metodo molto efficace per eliminare il grasso in modo minimamente invasivo. I progressi tecnologici ci consentono di utilizzare macchine per cavitazione molto avanzate e precise a bassissima frequenza.

nina-nails-locarno-anticellulite-04

Quali benefici mi porta la cavitazione?

La cavitazione corporea è una procedura molto sicura, anche se a volte possono comparire arrossamenti o gonfiori che scompaiono entro pochi giorni. Ma tra i suoi vantaggi possiamo trovare che:

  • La cavitazione corporea è una procedura minimamente invasiva.
  • I suoi ultrasuoni raggiungono il grasso che si trova tra i tessuti e che è difficile da eliminare con la dieta o l’esercizio.
  • Gli effetti iniziano a farsi notare dopo la prima seduta.
  • L’applicazione di questi trattamenti non è fastidiosa, non si avverte quasi nessuna sensazione di suzione.
  • L’effetto drenante aiuta a migliorare la circolazione, elimina le tossine e restituisce elasticità e compattezza alla pelle.