Blog

MASSAGGI OLISTICI A LOCARNO, MURALTO E SOLDUNO

MASSAGGIO OLISTICO nina_nails estetica locarno 02

DOVE TROVARE I MASSAGGI OLISTICI SE ABITO A LOCARNO, MURALTO O SOLUDUNO? Se abiti in zona Locarno, Muralto o Solduno e cerchi il posto migliore dove farti fare massaggi olistici, ti consiglio di chiamare il Centro Estetico Professionale Nina Nails di Locarno.  Personale sempre qualificato e le più moderne tecniche di massaggio olistico per offrirti …

UNGHIE DI GEL A LOCARNO, SOLDUNO E MURALTO

unghie GEL nina_nails estetica locarno 01

UNGHIE IN GEL A LOCARNO, SOLDUNO E MURALTO Il Centro Estetico Nina Nails di Locarno offre il miglior servizio professionale nei trattamenti per unghie in gel con finish spettacolari ed esclusivi, sia per il Locarnese che per le zone di Solduno e Muralto. Approfitta del ritorno del calore per sfoggiare le tue unghie in gel …

UNGHIE IN PORCELLANA A LOCARNO, MURALTO E SOLDUNO

unghie PORCELLANA nina_nails estetica locarno 01

UNGHIE DI PORCELLANA A LOCARNO, MURALTO E SOLDUNO Presentiamo ai nostri illustri clienti residenti a Locarno, Muralto e Solduno un rinnovato servizio di manicure e pedicure con finiture in porcellana. Quest’estate non hai più scuse per non indossare una manicure perfetta con le tue unghie di porcellana. Nel mondo dell’estetica delle unghie e dei trattamenti …

DIMAGRIMENTO per Locarno, Muralto e Solduno

dimagrante nina_nails estetica locarno 02

DIMAGRIMENTO A LOCARNO, MURALTO E SOLDUNO Il centro estetico Nina Nails a Locarno offre i migliori servizi in termini di dimagrimento, avvalendosi sempre di professionisti e tecnologia all’avanguardia, solo così possiamo ottenere risultati ottimali nei nostri trattamenti dimagranti. DIMAGRIMENTO: BENDE DRENANTI A LOCARNO, MURALTO E SOLDUNO Esistono molte tecniche e trattamenti per dimagrire ma senza …

TRATTAMENTI ANTICELLULITE A LOCARNO, SOLDUNO E MURALTO

anticellulite gel nina_nails estetica locarno 02

ANTICELLULITE A LOCARNO, SOLDUNO E MURALTO Il Centro Estetico Nina Nails propone alle sue clienti di Locarno, Muralto e Solduno le migliori offerte sui trattamenti anticellulite. Goditi un servizio professionale e sempre con le ultime tecnologie nei trattamenti per combattere ed eliminare la cellulite.   CELLULITE La cosiddetta cellulite (chiamata anche “lipodistrofia ginoide”, pannicolopatia edemato fibrosa”, “adiposis …

Rimodellamento Corpo a Locarno, Solduno e Muralto

legnoterapia gel nina_nails estetica locarno 01

Rimodellamento Corpo: MADEROTERAPIA A LOCARNO E DINTORNI Il tuo trattamento rimodellante con la terapia del legno a Locarno a prezzi imbattibili. Vieni questa primavera da Nina Nails a Locarno per tutti i tuoi trattamenti di rimodellamento, offriamo i migliori prezzi e offerte uniche in esclusiva per tutti i nostri clienti a Locarno, Muralto e Solduno. …